Medicina Legale e delle Assicurazioni

Forte di una lunga esperienza nel settore medico legale, il Centro Servizi Sanità segue i pazienti che hanno subìto infortuni stradali ed infortuni sul lavoro, e che, oltre a necessitare di visite specialistiche e cure fisiche per una pronta e completa riabilitazione, hanno bisogno di una consulenza medico legale per una adeguata valutazione del danno subìto.

Allo stesso modo, le persone che ritengono di aver subìto una malpractice medica, meglio conosciuta come malasanità, hanno a disposizione un pool di medici legali con pluriennale esperienza nel settore, in grado di garantire una corretta valutazione del caso.

Consapevole dei costi che tali pratiche di riabilitazione comportano, il Centro Servizi Sanità ha stretto accordi con i propri centri medici convenzionati in modo tale che il paziente infortunato non debba immediatamente anticipare denaro, ma possa sottoporsi a tutte le cure ed alla valutazione medico legale, pagando poi con una formula adatta alle sue possibilità.

In questo modo, e grazie anche alla nostra consulenza medico legale, il suo patrocinatore (avvocato o studio di infortunistica), potrà presentarsi alla controparte consapevole di poter richiedere un giusto risarcimento.
La divisione di medicina legale del Centro Servizi Sanità ha convenzioni con centri medici specializzati in quasi tutte le regioni italiane, e continua a concluderle sempre di nuove in modo da arrivare a coprire in modo capillare quasi tutto il territorio italiano.

La serietà e la competenza del Centro Servizi Sanità nel settore medico legale è ulteriormente avvalorata dal fatto che i principali franchising nel ramo infortunistico nazionale, come Partelesa, Infortunistica Taddia e Patavium, si avvalgono dei nostri servizi.

Per Info:

e-mail: segreteria.medicinalegale@centroservizisanita.it
Tel. 051 241928
Fax 051 252399